Enter your email and password
New customer? Register now
Don't you remember your password?
Recover password
Enter the required information
Have you got a profile? Click here
Enter your email
Did you remember your password?
Back to login
L'utente ha facoltà di recedere dal Contratto in ogni momento prima che l'Ordine sia consegnato e fino a 14 giorni dopo tale data. Per esercitare il diritto di recesso sul sito www.caffeginevra.it, siete tenuti a darne inequivoca comunicazione:
- Via email all'indirizzo info@caffeginevra.it, precisando il vostro nome, indirizzo e numero di riferimento dell'ordine. Qualora decidiate di recedere dal Contratto, siete tenuti a restituire il(i) Prodotto(i) a vostre spese e a vostro rischio, o in alternativa comunicare a Caffè Ginevra di effettuare il ritiro presso il vostro indirizzo; in questo caso il costo di spedizione verrà decurtato dal totale da rimborsare. Vi invitiamo a verificare che il(i) Prodotto(i) sia(no) adeguatamente assicurato(i) per il trasporto.
I prodotti devono essere restituiti a Caffè Ginevra, entro 14 giorni dal giorno di notifica del recesso, nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti ed accompagnati da relativa scatola e garanzia. Qualora non restituiate il(i) Prodotto(i) entro 14 giorni dal recesso, decadrà il termine ultimo per avvalersi del rimborso. L'utente è tenuto ad osservare la necessaria diligenza nella cura del(i) Prodotto(i) in possesso. In caso di inadempimento, ci riserviamo di dedurre il costo dell'eventuale deterioramento del(i) Prodotto(i), dal titolo da rimborsare.
Non appena Caffè Ginevra sarà in grado di confermare che le condizioni previste siano state soddisfatte, Caffè Ginevra invierà al Cliente una e-mail di conferma dell'accettazione del reso e darà avvio alla procedura di rimborso in modo tale che il Cliente riceva il rimborso di quanto pagato per i Prodotti resi.